Home Salotto LetterarioRecensioni Libri Il Viaggio Verso Casa – Lee Carroll (Recensione)

Il Viaggio Verso Casa – Lee Carroll (Recensione)

Tragicomico
1k letture

il-viaggio-verso-casa-kryon-carrollIl Viaggio Verso Casa è una parabola di Kryon, scritta da Lee Carroll come un vero e proprio romanzo avvincente. Il tema centrale del libro è la spiritualità, intesa come crescita spirituale, come rafforzamento del proprio “essere” attraverso la conoscenza, la sperimentazione e l’assimilazione dei doni divini che ogni essere spirituale detiene, ma che spesso si “dimentica” di possedere.

Il Viaggio intrapreso dal protagonista di questo libro, l’ironico e dubbioso Michael Thomas, è un viaggio che gli permetterà di vedere oltre l’illusione delle apparenze, delle divisioni, delle critiche, dei giudizi. Oltre, c’è la consapevolezza di essere puri spiriti in un corpo umano, di splendere della luce divina, di essere frammenti del Divino Creatore. Una stupenda favola moderna in cui è concentrato tutto ciò che è davvero importante “sapere”, a livello spirituale, per tornare verso Casa.

Le grandi verità sono a portata di mano per chiunque di noi, sono semplici come questo libro e di immediata comprensione per i cuori aperti e le menti libere. La parte più “difficile” per ognuno di noi è raggiungere questa apertura di cuore e libertà di pensiero, per questo viene riportata la parabola del viaggio, un percorso spirituale che ci donerà nuovi occhi per vedere, gli occhi del cuore, e nuove orecchie, per “sentire” direttamente attraverso l’anima!

Un libro che vi aiuterà a riflettere, soprattutto nel modo in cui generalmente affrontate tematiche come il lavoro, l’amore e la sofferenza. La frase che spesso viene riferita dalle entità angeliche al protagonista del libro, è quella che maggiormente riassume il significato di questa parabola di Kryon: “Non tutto è come sembra”. Le cose non sono sempre come sembrano, e questo libro è dedicato a tutti coloro che hanno compreso che l’essere umano ha il potere di cambiare la propria vita e la propria realtà. Unirvi a Michael Thomas, nel suo appassionante viaggio verso casa, potrebbe ricordarvi il vostro. Buona fortuna.

Voto: 7
Note: Appassionante, Spirituale, Fantasioso

Tragicomico

Smiley face

Lascia un commento!

Articoli che ti potrebbero interessare