Home Salotto LetterarioRecensioni Libri I Segni Del Destino – G.M. Bragadin (Recensione)

I Segni Del Destino – G.M. Bragadin (Recensione)

Tragicomico
1k letture

i-segni-del-destino-recensioneViviamo immersi in un oceano di sincronicità, ma in pochi sembrano rendersene conto. Il libro “I segni del destino” dell’autore Bragadin, ci viene d’aiuto proprio per imparare a scoprire ed interpretare i segni, le coincidenze, i simboli. Un testo che si basa molto sull’esperienza personale dell’autore, di come egli stesso sia riuscito a scoprire i vari segni che l’universo ci offre, affinché noi percorriamo sempre la retta via. Niente accade per caso, tantomeno le coincidenze e le sincronicità, le quali racchiudono in sé stesse la perfezione dell’universo (il tempismo perfetto!) ed vi contengono il messaggio del nostro Maestro.

Il Maestro è la figura che l’autore utilizza per indicare la nostra guida, il nostro angelo custode, colui che ci guida affinché realizziamo il nostro destino. Studiare i segni equivale a cercare di capire il nostro destino, cosa siamo venuti a fare, se la nostra strada che stiamo percorrendo (il sentiero!) è quella giusta oppure se ci siamo smarriti e dobbiamo rimetterci in carreggiata.

Se scoprire i segni richiede una certa abilità d’osservazione, ben diverso è l’interpretazione di questi eventi. Infatti ad ogni coincidenza, segno, equivale ad un messaggio esclusivo per quella data persona, per questo non è possibile consultare un dizionario dei segni. Ognuno di noi deve rapportare il messaggio ricevuto alla propria vita personale, per trarne il giusto significato.
L’autore scrive nell’introduzione: “Scopo di questo libro, che i Maestri di saggezza mi hanno chiesto di scrivere, è illustrarvi questo metodo (metodo del significato nascosto, ndr) raccontandovi le mie esperienze e quelle di altri affinché anche voi riusciate a trovare quella Guida che, indipendentemente dalla religione, o dall’etica personale, vi permetterà di scoprire l’aiuto che ci viene offerto dall’universo. Il destino preparato per tutti noi.

È un libro che vi consiglio di leggere, soprattutto se siete alle prime armi con l’interpretazione di segni e coincidenze. In molti percepiscono che in questa realtà c’è qualcosa di nascosto, ma non riescono a scoprirlo ed interpretarlo. Attraverso questo libro avrete sicuramente le idee più chiare ed un animo più ricettivo, pronti a canalizzare tutto ciò che proviene dall’aldilà, ma che ci è utile, nell’aldiquà!

Voto: 7
Note: Leggero, Pratico, Interpretativo, Spirituale

Tragicomico

Smiley face

Lascia un commento!

Articoli che ti potrebbero interessare